AMA Supercross: stagione finita per Adam Cianciarulo

AMA Supercross: stagione finita per Adam Cianciarulo© AMA Supercross

L’americano della Kawasaki chiude anzitempo la stagione indoor per un infortunio al ginocchio rimediato nel round di San Diego

29.01.2022 ( Aggiornata il 29.01.2022 13:38 )

La sfortuna ci vede benissimo quando deve colpire un pilota in particolare. E quel bersaglio sembra proprio essere Adam Cianciarulo. L’alfiere Kawasaki, dopo aver saltato la stagione outdoor per un problema ad una spalla, si era rimesso in pista per la stagione indoor.

Le tre prove iniziali sono state abbastanza complicate per il #9, complice una condizione fisica non proprio ottimale. Adam era comunque riuscito ad arrivare in fondo ai tre round stringendo i denti. Alla vigilia del secondo appuntamento di Anaheim, Cianciarulo è costretto ad alzare bandiera bianca anche per questa stagione, complice un infortunio al ginocchio rimediato in quel di San Diego. 

Il peso del team Kawasaki Monster Energy è tutto sulle spalle dell’ex campione 2018 del Supercross Jason Anderson, vincitore nel secondo round stagionale.

L’annuncio


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kawasaki Racing (@racekawasaki)

Con uno scarno comunicato a mezzo social, Kawasaki USA ha annunciato che Adam Cianciarulo salterà il resto della stagione per l’infortunio rimediato a San Diego: “Il pilota Monster Energy Kawasaki Adam Cianciarulo salterà il resto della stagione del Supercross per un infortunio al ginocchio rimediato al Round 3 a San Diego

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi