Tragedia alla Dakar 2024: Carles Falcòn non ce l'ha fatta

Tragedia alla Dakar 2024: Carles Falcòn non ce l'ha fatta

In seguito al terribile incidente avvenuto nella seconda tappa, il pilota del team Twin Trail Racing ha perso la vita dopo essere stato riportato in Spagna

15.01.2024 16:39

Durante la seconda prova speciale della Dakar 2024, il pilota spagnolo Carles Falcòn, portacolori del team Twin Trail Racing, è stato lo sfortunato protagonista di un terribile incidente. Le condizioni sono parse immediatamente critiche ed è stato portato in ospedale, dove è rimasto in coma per circa una settimana prima del trasferimento in Spagna.

Attraverso un comunicato ufficiale, ora il team ha purtroppo reso nota la notizia che tutti speravamo di non leggere: Carles Falcòn ha perso la vita. L'equipe medica ha infatti confermato che i danni neurologici causati dall'arresto cardio-respiratorio avvenuto al momento dell'incidente erano irreversibili e, come unica consolazione, resta il fato che il centauro iberico si sia spento facendo ciò che più amava.

Al team, alla famiglia e ai supporter di Carles Falcòn vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Motosprint.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi