MXGP: Bogers ed Edberg nella classe regina

MXGP: Bogers ed Edberg nella classe regina© L.Resta

Il team Fantic MXGP ha annunciato l’ingaggio dell’esperto pilota olandese che sostituirà Roan Van De Moosdijk a partire dal prossimo Gran Premio di Sardegna. Edberg al posto di Van Doninck in Honda JM

02.04.2024 ( Aggiornata il 02.04.2024 09:41 )

Brian Bogers, 27 anni, farà il suo esordio il prossimo 6 e 7 aprile in sella alla Fantic XXF 450 sul terreno a lui più gradito, la sabbia di Riola Sardo, in occasione della terza tappa del Campionato del Mondo FIM di Motocross MXGP 2024. Lo svedese Tim Edberg ingaggiato dal team Honda JM per prendere il posto di Brent Van Doninck. 

Louis Vosters con Brian Bogers

Bogers di ritorno in MXGP con Fantic

Il vincitore del Gran Premio delle Fiandre 2022 a Lommel ha dichiarato: “Mi ritengo un ragazzo davvero fortunato, non avrei mai più pensato di avere una possibilità di correre in MXGP quest’anno. Come potrete immaginare, è un’occasione che colgo non solo con entrambe le mani ma con tutto quello che ho! Grazie a Fantic Factory Racing MXGP per questa straordinaria opportunità, sono molto motivato e concentrato per affrontare questa nuova avventura al meglio.Louis Vosters, Team Owner ha aggiunto: “Brian Bogers non ha bisogno di lunghe presentazioni. Vincere un GP della classe regina a Lommel, sulla pista più impegnativa in assoluto, parla da sé. Insieme a Fantic e la nostra squadra di grande esperienza siamo convinti che potrà essere ancora una volta tra i protagonisti in MXGP. Le prime sessioni di allenamento sono andate bene, Brian si sta adattando molto bene alla nostra moto e non vediamo l'ora di vederlo per la prima volta dietro al cancelletto di partenza in sella alla Fantic XXF 450.

Tim Edberg con Jacky Marteens, proprietario del team Honda JM

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi