MXGP: TC222 THE LEGEND

MXGP: TC222 THE LEGEND© L.Resta

In arrivo su MXGP-TV il docufilm definitivo sulla carriera del 9 volte Campione del Mondo di Motocross. Dal primo marzo sarà possibile guardarlo in streaming

25.02.2024 ( Aggiornata il 25.02.2024 13:34 )

Dopo una lunga gestazione è finalmente in arrivo sul sito del promoter del Campionato del Mondo FIM di Motocross, MXGP-TV.com il documentario che ripercorre dagli inizi la carriera di uno dei più incredibile talenti della storia del motociclismo. Passato alla Ducati dopo un lungo trascorso in KTM con la quale ha vinto 3 dei 9 titoli conquistati, Cairoli è oggi impegnato a sviluppare la nuova 450 Desmo MX.

La locandina di TC222 THE LEGEND

TC222 THE LEGEND dal 1° marzo su MXGP-TV

Dal primo marzo sulla piattaforma mxgp-tv.com sarà infatti possibile scaricare il docufilm che attraverso le testimonianze di colleghi, amici, parenti e di coloro i quali hanno contribuito a costruire una carriera sportiva incredibile, ripercorre 18 anni di professionismo nel Mondiale di Motocross. Quasi due ore di emozioni con inediti e interviste realizzate quando nel 2021 il siciliano ha deciso di ritirarsi dal Campionato del Mondo.  

Cairoli con la moglie Jill prima del via dell'ultimo Gran Premio a Mantova nel 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi