Motocross: Cairoli "svela" la sua Ducati

Motocross: Cairoli "svela" la sua Ducati© S.Taglioni

Il nove volte Campione del Mondo di Motocross gioca sui social con la voglia dei suoi follower di vedere la nuova Ducati da motocross, il risultato è esilarante

18.01.2024 ( Aggiornata il 18.01.2024 14:27 )

Da giorni Antonio Cairoli sta facendo circolare immagini dalle quali non si riesce a capire che moto stia utilizzando in allenamento, o meglio dalle quali il poco che si vede fa pensare a tutto fuorché alla nuova Ducati da Motocross che sarà presentata tra pochi giorni nella cornice di Madonna di Campiglio, assieme alle regine della velocità di SBK e Motogp.

Il fotomontaggio postato da Cairoli su Instagram

Cairoli e Ducati: promessa mantenuta (circa!)

Dopo le immagini pubblicate il giorno prima, Cairoli ha “promesso” che avrebbe mostrato finalmente un’immagine di se stesso sulla Ducati alle 20.00 di mercoledì 17 gennaio e tanto ha fatto, solo che la foto, anzi il fotomontaggio, lo ritrae in sella alla Ducati Desmo da Motogp con un completo da cross marchiato Ducati e tanto di casco e maschera da fuoristrada, accompagnato da queste parole: “Ecco la foto sulla @ducaticorse. Per quella sulla moto da cross dovete aspettare lunedì Giuro che è l’ultima questa…. ”. Numerosissime le reazioni divertite dei tifosi di TC222 e anche di piloti di velocità come Toprak Razgatlioglu, l’ex Campione del Mondo Loris Capirossi e persino del direttore di Ducati Corse Offroad, Paolo Ciabatti.

Cairoli in azione mentre si allena in vista dei primi impegni con la Ducati

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi