MXGP: Monticelli in Beta con MRT

MXGP: Monticelli in Beta con MRT© Beta Motors

Il ventinovenne marchigiano dopo un anno in Inghilterra e qualche wildcard nella classe regina torna a tempo pieno in MXGP e lo fa con il team MRT dove aveva già militato in passato

21.11.2023 ( Aggiornata il 21.11.2023 10:47 )

Ritorno al passato per Ivo Monticelli che assieme a Ben Watson Monticelli formerà la coppia che porterà in gara la nuova RX 450 presentata a EICMA due settimane fa. Ivo che ha rappresentato l’Italia al Nazioni in due occasioni, nel 2015 e nel 2019, sempre nella classe regina, ha militato al fianco di Romain Febvre in MXGP in sella alla Kawasaki ufficiale nel 2021. L'anconetano prenderà il posto di Alessandro Lupino, in procinto di passare alla Ducati assieme all'amico Antonio Cairoli. 

Monticelli in sella alla KTM del team MRT nel 2017 in gara a Ernée

Ritorno in MRT in sella alla Beta per Monticelli 

Ivo Monticelli:Tornare su una moto ufficiale è una grande opportunità che ho colto con entusiasmo, anche perché conosco bene il Team MRT e la loro passione e professionalità, avendo corso con loro diversi anni in passato. Abbiamo un fitto calendario di test che ci aiuterà a settarsi al meglio e raggiungere la condizione ottimale prima degli Internazionali d’Italia e dell’inizio del Mondiale. Sarò al via anche ad alcune prove dell’Italiano Prestige, e non vedo l’ora di salire in sella!

Monticelli in sella alla GASGAS del team REVO in gara a Matterley Basin a settembre

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi