MXGP Album 2023: un anno di MXGP da sfogliare

MXGP Album 2023: un anno di MXGP da sfogliare© MXGP Album

Aperte le prenotazioni per MXGP Album 2023, annuario fotografico del Campionato del Mondo FIM di Motocross. Prenotazioni aperte fino al 5 novembre

03.11.2023 ( Aggiornata il 03.11.2023 09:37 )

MXGP Album di Pascal Haudiquert è il libro con copertina rigida sulla stagione dei Gran Premi di Motocross, con centinaia di immagini, commenti dei piloti e contenuti esclusivi. Arrivato alla quindicesima edizione, è la referenza nel mondo del mondiale cross con testi in inglese e francese, copertina rigida e ben 192 pagine, in formato 23x29 cm. Contiene foto e testi di MX2, MXGP, WMX, EMX250 ed EMX125, più il Motocross delle Nazioni. Un’edizione imperdibile che celebra i titoli di Andrea Adamo in MX2 e di Andrea Bonacorsi in EMX250 con foto di Pascal Haudiquert, Ray Archer e Lorenzo Resta.

Una curiosa immagine della partenza del GP di Svizzera con Prado tra Seewer e Renaux @L.Resta

Prenotabile fino al 5 novembre con tutto il meglio della MXGP 2023

E’ possibile prenotare la propria copia sul sito dello shop https://www.motocrossgpalbum.com/en/store/it scegliendo tra l’edizione limitata con la copertina del Nazioni 2023 vinto dalla Francia, che ha visto l’Italia di Alberto Forato, Andrea Adamo e Andrea Bonacorsi salire sul podio, o quella standard con la copertina dedicata alla partenza del Gran Premio del Trentino MX2, conclusa con la prima vittoria di Andrea Adamo che vincerà il suo primo Mondiale a fine stagione.

Un giovanissimo Jett Lawrence con i colori di Kawasaki Bud Racing @P.Haudiquert

MXGP 2023 ma anche tanta storia con Everts e un Jett Lawrence baby

All'interno una retrospettiva su Jett Lawrence nei suoi primi anni europei e sulla tripla vittoria di Stefan Everts in 125, 250 e 500 in un solo girono a Ernée.

Joel Smets celebra Everts sul podio della terza vittoria di giornata, quella in 500 @R.Archer

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi