MXGP: Cairoli pronto per il debutto da team manager

MXGP: Cairoli pronto per il debutto da team manager© KTM Media Library

Con un post sui suoi canali social Cairoli da il via alla stagione di gare della squadra austriaca. Il nove volte campione del mondo sommerso da una valanga di auguri e di commenti positivi  

07.02.2023 ( Aggiornata il 07.02.2023 09:13 )

Il siciliano che ora veste i panni del responsabile della squadra arancione di MX2 e MXGP ha pubblicato un post su Instagram nel quale compare accanto a ognuno dei “suoi” quattro piloti e con Helings, Everts, Adamo e Sasha Coenen il team KTM RedBull è uno dei più forti del paddock.

(Adamo) e Antonio (Cairoli), la coppia tutta siciliana della KTM

KTM a trazione tricolore

Il nove volte Campione del Mondo comunica così la sua intenzione di fare gruppo, mettendosi al fianco di ogni pilota che veste i suoi stessi colori, pronto a mettersi a disposizione della squadra austriaca che con Claudio De Carli a capo del dipartimento Motocross, Cairoli team manager e Valentina Ragni coordinatrice del team, è sempre più italiana.

Sasha Coenen, il fratello Lucas è nel team Husqvarna, i due faranno presto parlare di se 

L'affetto dei tifosi accompagna l'avventura di Cairoli

Tanti i commenti sotto il post del campione di Patti, tra i quali spiccano quelli del due volte iridato Tom Vialle, ora in America, di Christophe Pourcel, rivale amico degli anni della MX2, dei “suoi” ragazzi, Liam Everts e Andrea Adamo. 

Cairoli con Liam Everts, figlio del 10 volte iridato Stefan

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi