MXGP: ancora problemi di salute per Lupino

MXGP: ancora problemi di salute per Lupino© Instagram Alessandro Lupino

Alessandro Lupino ha condiviso sui suoi canali social i nuovi problemi di salute che lo affliggono e che lo costringono ad un nuovo stop. Per il pilota viterbese è una stagione stregata

04.06.2022 ( Aggiornata il 04.06.2022 20:21 )

Uno stato infiammatorio dei linfonodi costringe il pilota della Beta ad un nuovo stop per curarsi, per lui il 2022 è un vero calvario e dopo le vicissitudini di inizio stagione e l’appendicectomia eseguita in Portogallo, altri guai lo terranno lontano dalle gare. 

Un 2022 stregato per Alessandro Lupino, ancora alle prese con la sua salute

Lupino: "Sono dispiaciuto e demoralizzato"


Alesssandro Lupino: “È un momento molto difficile della mia carriera, sono dispiaciuto e demoralizzato. L’infiammazione causata dall’appendicite non è ancora risolta, dopo gli accertamenti dell’ultima settimana mi sono stati diagnosticati i linfonodi mesenteriali ingrossati. Sono costretto a fermarmi, di nuovo, ma questa è l’unica, insieme ai farmaci, soluzione per risolvere lo stato infiammatorio. Sono enormemente dispiaciuto per il mio team, per i miei sponsor e per tutti i miei tifosi. Ho fatto il possibile per tornare in forma, ma non ci sono riuscito. Ora ho bisogno di tempo da dedicare alla mia salute, ma spero di poter tornare presto in forma.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi