MXGP: cancellato il Gran Premio di Giakarta

MXGP: cancellato il Gran Premio di Giakarta© L.Resta

La cancellazione del secondo round indonesiano ha confermato le voci che si susseguivano da settimane nel paddock. Il nuovo calendario prevede 19 tappe; presentato il round di Sumbawa

20.05.2022 10:19

"Non è stato possibile garantire il corretto svolgimento dell’evento"

MONACO (Principato di Monaco) 19 maggio 2022 – Infront Moto Racing si rammarica di informare che l'MXGP di Jakarta, che avrebbe dovuto ospitare il 13° round del Campionato del Mondo FIM di Motocross il 2 e 3 luglio, è stato cancellato. Nonostante i migliori sforzi dell'organizzatore locale, quest'anno non è stato possibile garantire il corretto svolgimento dell’evento. Infront Moto Racing e la FIM non vedono l'ora di tornare a Giacarta per il Campionato del mondo di motocross FIM in futuro, ma per ora il focus è sull'MXGP dell'Indonesia che si svolgerà a Samota-Sumbawa il 25 e 26 giugno.

Il calendario 2022 della MXGP dopo l'ennesimo aggiornamento, ora i round sono 19

Presentato il round si Samota-Sumbawa


Oggi si è svolta una presentazione per annunciare ufficialmente l'MXGP dell'Indonesia ai media nazionali. Erano presenti alla conferenza il governatore della Nusa Tenggara occidentale, il dottor H. Zulkieflimansyah, il presidente dell'IMI/parlamento indonesiano H. Bambang Soesatyo, nonché il CEO di Samota Enduro Gemilang Muhammad Ihsan Zulkieflimansyah e l'organizzatore del MXGP dell'Indonesia e CEO di Sport Talenta Indonesia Happy Harinto tra le altre autorità locali.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi