MXGP: Jorge Prado out a Maggiora!

MXGP: Jorge Prado out a Maggiora!© L.Resta

Attualmente secondo nella classifica a punti del campionato mondiale MXGP, il pilota della Red Bull GASGAS Factory Racing Rider salterà il settimo round del Campionato del mondo FIM di motocross 2022, il Gran Premio d'Italia, a seguito di un incidente occorso in prova durante la scorsa settimana

06.05.2022 ( Aggiornata il 06.05.2022 10:08 )

A seguito di una caduta in allenamento Jorge Prado ha riportato la lussazione a una spalla e, nonostante la sua spalla sia stata riposizionata senza subire ulteriori danni, la mancanza di forza lo ha escluso dal GP di Maggiora. L'infortunio sarà rivalutato nei giorni precedenti il ??Gran Premio di Sardegna, che si correrà il 15 maggio.

Jorge Prado in azione sulla pista di Kegums in occasione dello scorso Gran Premio di Lettonia

Prado: "Spero di essere a Riola Sardo"


Jorge Prado: “Sono caduto in allenamento la scorsa settimana. Non è stato un incidente molto grave, ma mi sono lussato la spalla. Uno specialista della spalla l'ha rimessa dentro il prima possibile e gliene sono grato. Sto lavorando molto duramente in questo momento, per assicurarmi di poter tornare il prima possibile. Spero di essere a Riola Sardo, purché tutto vada bene. Sarebbe un grande traguardo per me! È un peccato non poter correre questo fine settimana, sono secondo in campionato e in lotta per il titolo. Maggiora è una pista che piace anche a me! Spero di poter ril mio GASGAS in Sardegna”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi