MXGP di Gran Bretagna: Lupino c'è!

MXGP di Gran Bretagna: Lupino c'è!

Lo spostamento del primo Gran Premio della stagione ha portato bene ad Alessandro Lupino che potrà essere al via della gara in sella alla sua Beta 450

25.02.2022 ( Aggiornata il 25.02.2022 10:17 )

La maggior parte degli addetti ai lavori hanno senz’altro maledetto la tempesta Eunice che ha costretto gli organizzatori a spostare il primo Gran Premio della stagione di una settimana. In particolare il team Husqvarna Factory Standing Construct che deve rinunciare ad uno dei suoi piloti, impegnato in un intervento chirurgico già pianificato in precedenza.

Lupino in azione durante il recente photoshooting di inizio stagione

Il Lupo perde il virus


Chi invece ha tratto un concreto vantaggio da questo slittamento è senz’altro Alessandro Lupino. Il viterbese infatti, assente una settimana fa, sarà presente a Matterley Basin per il Gran Premio della Gran Bretagna, essendo guarito dal virus che lo aveva colpito alla vigilia della prima partenza. L’otto volte Campione Italiano di Motocross ha in serbo una sorpresa per i suoi supporters e lo ha annunciato oggi con una storia sul suo account Instagram. Non ci resta che seguirlo per saperne di più!

L'annuncio di Alessandro Lupino sui social

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi