MXGP di Gran Bretagna: c'è il rinvio per questioni di sicurezza

MXGP di Gran Bretagna: c'è il rinvio per questioni di sicurezza© L.Resta

La doccia fredda è arrivata a poche ore dall’inizio del nuovo programma. Le autorità locali hanno optato per lo spostamento di una settimana a causa delle avverse condizioni meteorologiche 

19.02.2022 ( Aggiornata il 19.02.2022 09:51 )

MATTERLEY BASIN (Gran Bretagna) 19 febbraio 2022 – Infront Moto Racing, FIM e l’organizzatore locale si rammaricano di informare che a causa delle condizioni meteorologiche avverse in loco a Matterley Basin, a causa della tempesta Eunice, l'evento sarà posticipato al prossimo fine settimana.

Nonostante i nostri migliori sforzi e dopo numerosi incontri con lo Strategic Planning Group dell'Hampshire, composto dal Winchester County Council, dalla polizia e dalla tutela ambientale, è stato emesso un avviso del governo a causa delle forti raffiche di vento sperimentate ieri e che dovrebbero continuare per tutto il fine settimana.

Gajser e Seewer in azione nel 2021, saranno ancora loro i protagonisti tra sette giorni?

La preoccupazione principale di Infront Moto Racing e di tutte le parti coinvolte sono la salute e la sicurezza


Infront Moto Racing, FIM e l'organizzatore locale hanno deciso di posticipare l'evento al prossimo fine settimana. La preoccupazione principale di Infront Moto Racing e di tutte le parti coinvolte sono la salute e la sicurezza di chiunque partecipi all'evento, siano essi pubblico, piloti, team, lavoratori e membri del settore.

L'MXGP della Gran Bretagna è stato riprogrammato al fine settimana successivo, con l'evento che si svolgerà dal 26 al 27 febbraio. Ciò significa che tutti i biglietti acquistati per questo fine settimana saranno validi per la data alternativa. Le aree pubbliche rimarranno chiuse e riapriranno in tempo per la prossima settimana.

Infront Moto Racing desidera ringraziare tutti in loco così come i fan per la loro comprensione mentre continuano a gestire questa sfortunata situazione e non vedono l'ora di iniziare la stagione 2022 il prossimo fine settimana.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi