MXGP: Febvre ci sarà in Inghilterra

MXGP: Febvre ci sarà in Inghilterra© Kawasaki Motor Europe

E’ arrivato l’annuncio ufficiale di Kawasaki, Romain Febvre, infortunato a Parigi durante la gara di Supercross dello scorso novembre ha completato il recupero e si schiererà al via delle prove libere del primo Gran Premio dell’anno

10.02.2022 ( Aggiornata il 10.02.2022 19:55 )

Il Kawasaki Racing Team ha continuato la sua preparazione per affrontare la stagione MXGP 2022 ritrovandosi tutti insieme nel workshop  del team a Lommel l'8 febbraio.

Watson a colloquio con il team manager Pyrhonen

Watson e Febvre pronti per attraversare la Manica


La partecipazione di Romain Febvre al primo Gran Premio stagionale era piuttosto in dubbio ma apparentemente il francese continua a fare progressi e il suo tentativo di recuperare la piena forma fisica per il primo appuntamento dell’anno sembra essere a buon punto, tanto che lo si può immaginare schierato sia ad Hawkstone Park che a Matterley Basin. Ben Watson invece sembra essere più avanti, già alle prese con le gare dalla prima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross, ha anche ottenuto il primo podio stagionale al Masters di Lacapelle Marival. I piloti e l'intero staff del team Ice One si sono incontrati per la prima volta indossando il nuovo abbigliamento Kawasaki per prepararsi alla prima trasferta oltre Manica per recarsi nel Regno Unito per affrontare l'ultimo evento pre-stagionale ad Hawkstone Park, gara che precederà il primo MXGP del 2022 a Matterley Basin.

 

Romain Febvre nelle immagini statiche della presentazione, a breve dovremmo vederlo in moto

Pyrhonen: "stiamo vedendo sia Romain che Ben fare progressi"


“Stiamo davvero iniziando a creare un formidabile spirito di squadra in queste ultime settimane da quando è stato dato l'annuncio ufficiale", ha commentato il Team Manager, Antti Pyrhonen. “Ora tutti i membri del team hanno il loro abbigliamento e stiamo vedendo sia Romain che Ben fare progressi. Non vediamo l'ora di incontrare i fan Kawasaki ad Hawkstone Park e aggiungere gli ultimi pezzi al puzzle della preparazione prima di entrare per la prima volta nel paddock a Matterley Basin come team ufficiale Kawasaki. Sappiamo che è una grande responsabilità, ma sentiamo davvero di essere avanti; tutto il team è ottimista e stiamo tutti assaporando la sfida.”

Già a suo agio sulla KXF450, Watson ha centrato il primo podio a Lacapelle Marival

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi