MXGP: Beta e SDM ancora insieme

MXGP: Beta e SDM ancora insieme© Beta Motors

Il team SDM Corse continuerà a portare in pista la nuova RX450 affidata ai due piloti che guideranno la sfida di Beta alla MXGP: Alessandro Lupino e Jeremy Van Horebeek

09.02.2022 ( Aggiornata il 09.02.2022 16:05 )

Dopo un inverno di duro lavoro finalmente le nuove Beta RX 450 sono pronte per affrontare la stagione 2022 della MXGP. La squadra che affronta la classe regina del Campionato del Mondo FIM di Motocross con le moto del marchio italiano è sempre il Team SDM Corse che a 10 giorni dalla prima gara di Matterley Basin ha svelato ufficialmente piloti e grafica delle moto per la nuova stagione.

Jeremy Van Horebeek, già protagonista a Riola dove ha centrato il rpimo podio stagionale

Il veteran Van Horebeek e Lupino i piloti delle RX450


Sul fronte moto l'inizio stagione è stato più travagliato del previsto e se Jeremy Van Horebeek ha gareggiato a Riola la seconda tappa degli Internazionali d'Italia, portando a casa un ottimo risultato nella manche della MX1, Alessandro Lupino non è ancora riuscito a portare in gara la sua RX 450 a causa di alcuni problemi che hanno costretto la squadra a ritirarsi dalla prova di Alghero alla quale erano entrambi iscritti per affrontare test di verifica. I due saranno i portacolori della stagione 2022 di Beta SDM in MXGP dove ora tutto è pronto per il primo Gran Premio dell'anno.

Niente gare pre stagionali per Alessandro Lupino, che esordirà sulla Beta in Inghilterra

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi