Ducati e Cairoli: prima uscita ufficiale

Ducati e Cairoli: prima uscita ufficiale© Instagram Antonio Cairoli

A sorpresa il nove volte Campione del Mondo, a Borgo Panigale per un meeting, sale sul palco della presentazione della nuova Hypermotard 698 Mono. Pioggia di commenti e like sul suo profilo Instagram

04.11.2023 ( Aggiornata il 04.11.2023 09:08 )

Non era previsto ma l'occasione in questo caso fa l'uomo idolo. Tony Cairoli, in Ducati per mettere a punto alcuni dettagli ha così presenziato per la prima volta ad un evento Ducati, salendo sul palco della presentazione della nuova creazione di Borgo Panigale assieme al CEO Claudio Domenicali che oltretutto compiva 58 anni. Maglia rossa Ducati Corse e cappellino nero TC222 per la prima apparizione del nuovo acquisto di Ducati che ha annunciato l’ingaggio del siciliano 10 giorni fa. L'assenza del marchio RedBull fa presupporre nuovi scenari anche nel mondo degli energy drink?

Il nuovo tatuaggio di Cairoli: "DUE DUE DUE"

Ducati e Cairoli: "una nuova avventura tutta italiana"

Cairoli che ha fatto sfoggio del nuovo tatuaggio sul collo  “DUE DUE DUE”, ha commentato il suo primo vero post in rosso con queste parole: “Una nuova avventura tutta italiana”; il profilo del siciliano che in una settimana è passato da 1 milione a 1,1 milione di followers è stato letteralmente preso d'assalto, con più di 80000 like e quasi 1000 commenti. Entusiasmo anche in Ducati che coccola il nuovo acquisto, godendosi una nuova popolarità tra i patiti dell'offroad.

Sorriso soddisfatto per la prima foto in "rosso" pubblicata da Cairoli su Instagram

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi