National: Tomac difenderà il titolo

National: Tomac difenderà il titolo© Yamaha Star Racing

L’annuncio è arrivato alla vigilia del round di Arlington del Supercross. Il Campione in carica di SX e Outdoor ha prolongato il contratto con Yamaha 

27.02.2023 ( Aggiornata il 27.02.2023 14:06 )

Monster Energy Yamaha Racing è lieta di annunciare che Eli Tomac si schiererà per la stagione 2023 AMA Pro Motocross e gareggerà per l'intero campionato del mondo SuperMotocross 2023. Il campione in carica di Monster Energy AMA Supercross ha messo nero su bianco un'estensione del contratto con il team oltre la stagione di supercross che lo vedrà difendere il suo titolo AMA Pro Motocross 450SX e correre nel primo campionato del mondo di SuperMotocross.

Ad Arlington Tomac non ha trovato il successo ma guida ancora la serie 450SX 2023

Numeri da sballo: Tomac raggiunge Carmichael


Dopo una fenomenale stagione di debutto con la squadra nel 2022 con due titoli e una vittoria nel Motocross delle Nazioni, Tomac continua a fare da apripista. Il campione in carica Monster Energy AMA Supercross ha ancora la tabella rossa, avendo conquistato con la nuovissima Yamaha YZ450F quattro vittorie in sei round, mantendo un vantaggio di sette punti in classifica. Tomac continua anche ad aggiungere il suo nome nel libri dei record, avendo raggiunto lo scorso fine settimana Ricky Carmichael al terzo posto nella lista delle vittorie di tutti i tempi con 48 vittorie nella classe regina del supercross.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi