WMX: Lotte Van Drunen in Kawasaki

WMX: Lotte Van Drunen in Kawasaki© Kawasaki Motor Europe

Kawasaki cinque anni dopo il ritiro della due volte Campionessa del Mondo Livia Lancelot, torna ad investire nel Campionato del Mondo femminile e lo fa ingaggiando la più promettenti ragazza sul panorama mondiale: Lotte Van Drunen

12.08.2022 ( Aggiornata il 12.08.2022 10:24 )

Il team Kawasaki F&H inserirà la giovane olandese ragazza nella formazione della sua squadra per la prossima stagione, per lei un contratto di ben tre stagioni. L'anno scorso Lotte che ha appena compiuto 15 anni, è stata la prima ragazza a salire sul podio del Campionato Europeo di Motocross 85cc. ed ha chiuso la gara della 125 di Lommel di quest’anno nella top ten. La giovanissima pilota preparata da Marc De Reuver e cresciuta in parte in Italia sulla pista di Cremona, sarà schierata per la prima volta  a settembre, nell’ultimo round del Mondiale WMX in Turchia.

Il team F&H con da sx: De Reuver, Van Drunen, Nathalie Fase e il padre

Lotte: "è un'offerta straordinaria per una ragazza della mia età"


Lotte van Drunen: “Sono molto orgogliosa di firmare un contratto triennale con F&H. Questa è un'offerta straordinaria per una ragazza della mia età e sono davvero grata per le opportunità che mi danno! Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il team e di allenarmi sulla mia Kawasaki durante l’inverno."

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi