Kiara Fontanesi mamma bis, ma promette: “Tornerò e sarò ancora più forte”

Kiara Fontanesi mamma bis, ma promette: “Tornerò e sarò ancora più forte”

Lo sport può (per il momento) aspettare. La sei volte campionessa del mondo di Motocross è nuovamente in dolce attesa e la lotta al titolo è solo rimandata

09.02.2022 ( Aggiornata il 09.02.2022 14:54 )

Skyler Parenti Fontanesi sarà una sorella maggiore, se di un fratellino o di una sorellina la mamma Kiara Fontanesi e il papà Devin Parenti non lo sanno ancora. A dare l’annuncio della splendida notizia è stata la sei volte campionessa iridata nel Motocross sui social (Curtney Duncan è la campionessa in carica), con un post piuttosto lungo in cui sviscera diverse tematiche e racconta cosa l'ha spinta a prendere questa decisione.

La scelta giusta


Quando sei un'atleta professionista, sei anche una persona, una comune donna e, se scegliere non è mai facile, a volte, nella mia posizione, è ancor più difficile”. Inizia così il suo post per poi proseguire raccontando di essersi trovata davanti a un bivio: allargare la famiglia o restare concentrata sulla lotta per il suo settimo titolo da mamma bis? La precedenza l’ha avuta la famiglia: “Il tempo vola, purtroppo o per fortuna, non si può fermare, da qui la mia decisione di fronte a quel bivio. Prima divento di nuovo mamma, così felice, spensierata e realizzata, mi dedicherò al titolo senza più alcuna sosta”.

Guarda anche

Kiara: "Non è un addio, è un arrivederci"


Nel 2022 quindi si godrà la sua seconda gravidanza, quel momento speciale e magico che porterà a crescere la sua famiglia, prima poi di tornare a concentrarsi questa volta al 100% sul suo essere pilota: "Volere è potere. Tornerò e sarò ancora più forte perchè lì, a bordo pista, ci saranno i miei due figli, ci sarà mio marito, ci saranno mio fratello ed i miei genitori". Infine ci tiene a precisare: "Non è un addio, è un arrivederci di Kiara-Pilota al 2023 con l'obiettivo di incoronarmi campionessa del mondo da mamma bis!" La sua determinazione è la stessa di sempre, quella che l'ha portata a fare la storia e che la accompagnerà anche nel prossimo futuro, questa volta da mamma bis.

Qui il suo post completo:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kiara Fontanesi (@kiarafontanesi)

Carrasco: "Lasciare Kawasaki è lasciare una famiglia, ma voglio nuove sfide"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi