Con Cairoli da Milano a Franciacorta

Tony invita tutti il 26 settembre per un tour in moto
Con Cairoli da Milano a Franciacorta

17 set 2009

In attesa di Franciacorta… Milano scalda i motori! Il prossimo 3 e 4 ottobre l’autodromo Daniel Bonara di Franciacorta (Brescia) ospiterà l’edizione 2009 del Red Bull FIM Motocross of Nations, l’evento che da 63 anni contrappone le squadre nazionali dei Paesi con i centauri più forti al mondo.

Per l’occasione Tony Cairoli, pilota del team Red Bull Yamaha De Carli appena laureatosi campione del mondo nella classe MX1 e prossimo capitano dell’Italia alla Red Bull FIM Motocross of Nations, ha pensato di riunire tutti i suoi fan a Milano per la Red Bull Bike Invasion, un’invasione pacifica di due ruote verso la Franciacorta. I partecipanti avranno così la possibilità unica di fare una “gita” in moto con il campione del mondo di motocross e, una volta arrivati in circuito, conoscerne tutti i segreti, svelati dallo stesso Cairoli. Il campione del mondo, infatti, dà appuntamento a tutti gli appassionati di due ruote di fronte al Castello Sforzesco, in largo Beltrami a Milano, alle ore 14.00 di sabato 26 settembre.

Una volta riunito il corteo, Tony si metterà alla guida per condurre i partecipanti verso l’Autodromo di Franciacorta. Qui il Campione del mondo farà gli onori di casa e presenterà a tutti gli intervenuti l’incredibile impianto realizzato per il 63° Red Bull Motocross of Nations.

Per ulteriori info, visita il sito www.redbull.it and www.redbullmxon.com.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EMX125: l’Italia torna in cima al podio con Alvisi

Sulla sabbia finlandese il bolognese centra una doppietta perentoria e a una gara dal termine si riprende la tabella rossa di leader della categoria. Bellei sul podio

National 250MX: emozione Martin a Spring Creek

L’americano corre l’ultima gara della carriera sulla pista di casa e davanti ad amici e famiglia si regala il 41° successo di manche, salendo sul podio con Deegan e Shimoda
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi