Campionato europeo enduro: Fabris è già campione continentale

Campionato europeo enduro: Fabris è già campione continentale

Due vittorie di Riccardo Fabris vincitore in anticipo anche del titolo continentale della junior EJ1. Altre due vittorie di Maurizio Micheluz nella Senior, una di Luca Colorio nella Under 21

18.07.2023 ( Aggiornata il 18.07.2023 17:37 )

Il terzo, penultimo round del Campionato Europeo Enduro disputato lo scorso weekend del 15 e 16 luglio in Estonia nella cittadina di Paikuse, ha visto il pordenonese Riccardo Fabris (Husqvarna-Osellini) conquistare con una prova di anticipo il titolo continentale della Classe Junior EJ1.
Fabris ha messo al si curo il risultati vincendo le due giornate di gara imponendosi in ben 17 delle speciali disputare.

Nella foto di parteura Fabris, qui sotto Colorio. 

A brillare con Fabris altri “azzurri” 

Luca Colorio (Husqvarna-Osellini) ha vinto nella Under 21, Day-1, mentre domenica nel Day-2 è finito quarto per una penalizzazione di un minuto entrando per errore in anticipo a un Controllo Orario. Colorio ha comunque rafforzato la propria leadership in campionato con 99 punti contri i 97 del suo più immediato inseguitore.

Nella foto sotto Micheluz 

Nella Classe Senior due vittorie per Maurizio Micheluz (Husqvarna-Osellini) che ha messo una serie ipoteca su quello che potrebbe essere il suo 14° Titolo Europeo.

Nella foto sotto Scardina

Nella Under 21 ottima prestazione di Pietro Scardina (Fantic) quarto e secondo. Sempre nella Under 21 un sesto e quinto per Simone Cagnoni (Fantic), un settimo e terzo per Davide Mei (Beta) e un ottavo e settimo per Riccardo Pasquato (Fantic).

Nella foto sotto Bernini


Una terza e quarta posizione nella Junior EJ2 per Lorenzo Bernini (GASGAS-GTG-Motogamma).
Nella classe E3 da segnalare due quarte poszioni per Roberto Da Canal (Fantic)

Nella foto sotto Da Canal

 

CLASSIFIHE CAMPIONATO EUROPEO DOPO 3 DI 4 PROVE

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi