Trofeo Enduro KTM, niente gara a Tolmezzo e finali a Cairo Montenotte

Trofeo Enduro KTM, niente gara a Tolmezzo e finali a Cairo Montenotte

Mancano meno di due mesi all’inizio del Trofeo Enduro KTM e il Moto Club Carnico ha purtroppo dovuto annullare la quarta tappa, in programma il 23 luglio a Tolmezzo (UD). Lo Staff del Trofeo ha già trovato una soluzione: si correrà il 10 settembre a Cairo Montenotte. 

31.01.2023 ( Aggiornata il 31.01.2023 12:09 )

Lo Staff dell'organizzazione del Trofeo Enduro KTM guidata da Roberto Rossi ha individuato la cittadina di Cairo Montenotte il luogo ideale dove poter correre la quarta tappa, che tra l’altro si disputerà in concomitanza con il Trofeo Enduro Husqvarna e il Trofeo Enduro GASGAS.

Dal 19 marzo ripartono i Trofei Enduro


Intanto KTM, Husqvarna Motorycles e GASGAS confermano che insieme il prossimo 19 marzo ripartiranno da Pistoia i tre rispettivi Trofei Enduro.

Gli organizzatori ci tengono a ricordare che le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio, ma fino al 31 gennaio il costo per partecipare al Trofeo sarà di 600 Euro, mentre a partire dal 1° febbraio chi vorrà correre tutte e cinque le tappe dovrà versare una quota di 650 Euro

Iscriversi ai Trofei Enduro KTM, Husqvarna Motorycles, GASGAS è molto semplice, basta visitare i siti:

www.trofeoendurogasgas.com
www.trofeoendurohusqvarna.com
www.trofeoendurogasgas.com

Trofeo Enduro Husqvarna 2023: l'attesa sta per finire


La prima prova del Trofeo Enduro Husqvarna, giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione, si sta avvicinando a ritmo di prova speciale! Il prossimo 19 marzo infatti, a Pistoia, avrà inizio il monomarca dedicato ai possessori delle iconiche moto da fuoristrada “giallo-blu”.

E a proposito di piloti, sono oltre 100 quelli che si schiereranno con le loro Husqvarna TE e FE. Gli organizzatori ci tengono a ricordare che le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio, ma fino al 31 gennaio il costo per partecipare al Trofeo Enduro Husqvarna sarà di 600 Euro, mentre a partire dal 1° febbraio chi vorrà correre tutte e cinque le tappe dovrà versare una quota di 650 Euro.

Trofeo Enduro GASGAS


Il prossimo 19 marzo riparte da Pistoia il Trofeo Enduro GASGAS, il monomarca più “caliente” nel panorama offroad italiano. A meno di due mesi dall’inizio della prima speciale, sono un centinaio di piloti GASGAS che si sono già confermati per la terza edizione.

Gli organizzatori ci tengono a ricordare che le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio, ma fino al 31 gennaio il costo per partecipare al Trofeo sarà di 600 €, mentre a partire dal 1° febbraio chi vorrà correre tutte e cinque le tappe dovrà versare una quota di 650 Euro.

Qui di seguito il calendario aggiornato:

19/03/2023 PISTOIA M.C. VALDIBURE
23/04/2023 SPOLETO M.C. SPOLETO
18/06/2023 SAN MARINO M.C. TITANO
10/09/2023 CAIRO MONTENOTTE M.C. CAIRO MONTENOTTE
15/10/2023 PONTE DI LEGNO M.C. EDOLO
 


 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi