Honda Racing RedMoto World Enduro Team rinnova Watson e Oldrati per il 2023

Honda Racing RedMoto World Enduro Team rinnova Watson e Oldrati per il 2023

Dopo i brillanti risultati della stagione 2022, il team Honda RedMoto è già al lavoro per prepararsi al meglio per il 2023. La formazione begamasca annuncia i primi due piloti che formeranno la squadra: Nathan Watson e Thomas Oldrati.

07.11.2022 ( Aggiornata il 07.11.2022 12:45 )

L’inglese Nathan Watson, neo vincitore del Titolo Italiamo riservato ai piloti stranieri e del Trofeo Mondiale alla 96° Sei Giorni in Francia con la Gran Bretagna, ha rinnovato l'accordo per la stagione 2023 con Honda Racing RedMoto World Enduro.

Per il sesto anno consecutivo, Honda RedMoto e il team rinnovano con il veterano bergamasco Thomas Oldrati, protagonista della stagione 2022 grazie al podio conquistato in seconda posizione sia nella classe Enduro 1 al mondiale Enduro GP, sia alla ISDE con il team Italia.

Per la seconda stagione consecutiva Watson farà nuovamente coppia con Thomas Oldrati. Il 28enne pilota inglese di Nottingham, anche nel 2023 prenderà parte al Campionato del Mondo FIM EnduroGP e agli Assoluti d'Italia con la Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro.

Il 33enne Thomas Oldrati correrà ancora nella 250 4T e nella classe E1 nel Mondiale EnduroGP, con alle spalle una forte esperienza e ottimi risultati, che lo proiettano tra i top riders della prossima stagione.

Nathan Watson
"Sono felice di continuare a correre con la Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro anche nel 2023. Dopo un anno di familiarizzazione con la nuova moto e il ritorno all’Enduro, l'obiettivo è di battagliare il Mondiale EnduroGP e E2”.

Thomas Oldrati
La squadra di Matteo è come una famiglia. Continuiamo a puntare in alto; avremo modo di farlo con la rinnovata Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro. La continuità è fondamentale per poter lavorare anche su me stesso. Gli obiettivi salgono di livello, come pure la concorrenza, ma continuerò a dare il massimo”.

Matteo Boffelli
"Sono molto contento di annunciare il rinnovo con Nathan e Thomas anche per il 2023. È importante dare continuità al nostro gruppo di lavoro e al progetto di Honda-RedMoto. Siamo una squadra giovane, grintosa e determinata, e in pochi anni il nostro lavoro ci ha ripagato con risultati di prestigio. Ringrazio Egidio Motta, CEO di Honda-RedMoto, che ci sostiene da sempre: il prossimo obiettivo il podio e la vittoria in ogni GP. Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti i nostri sponsor e partner tecnici”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi