Tony Cairoli torna alle competizioni: ecco dove correrà

Tony Cairoli torna alle competizioni: ecco dove correrà© S.Taglioni

La notizia annunciata dal nove volte Campione del Mondo sui suoi social. Per il siciliano questa volta si tratta di una prima assoluta!

20.04.2022 ( Aggiornata il 20.04.2022 11:51 )

Il ritorno alle competizioni del campione di Patti era già nell’aria da qualche tempo. Cairoli che non ha mai smesso di andare in moto e anzi, forse lo sta facendo più adesso di quanto non lo facesse quando correva nel mondiale di motocross, ha fatto sapere ai suoi fans questa mattina che sarà in gara il 24 aprile a Città di Castello, in occasione della seconda tappa del Trofeo Enduro KTM. La gara organizzata dal Motoclub Baglioni sarà il teatro della prima volta assoluta in una gara di Enduro di Tony che pratica comunque abitualmente questa disciplina con gli amici.

L'annuncio di Cairoli su Instagram

Dopo il successo della prima tappa di Castiglion Fiornetino, con ben 528 piloti iscritti in gara che rappresentano il record di piloti iscritti ad una gara di enduro classica, dopo la Six Days, il Trofeo Enduro KTM si sposta nell’alta Valle del Tevere per disputare la seconda prova che si svolgerà con due giri e tre prove speciali direttamente raggiungibili senza trasferimenti. Cairoli sarà in gara con i suoi amici di sempre, Joakin Furbetta e Gianluca Dimarzantonio.

L'impressionante vista dall'alto del parco chiuso di Castiglion Fiornetino

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi