Aperte le iscrizioni per la Sei Giorni Enduro 2022 in Francia

Aperte le iscrizioni per la Sei Giorni Enduro 2022 in Francia

La FIM ha annunciato l'apertura delle pre-iscrizioni per la FIM International Six Days of Enduro (ISDE) 2022, che si terrà a Le Puy en Velay, da lunedì 29 agosto a sabato 3 settembre

02.03.2022 ( Aggiornata il 02.03.2022 15:23 )

In data odierna, mercoledì 02 marzo, la FIM ha annunciato l'apertura delle pre-iscrizioni per la FIM International Six Days of Enduro (ISDE) 2022, che si terrà a Le Puy en Velay, in Francia, da lunedì 29 agosto a sabato 3 settembre.

Gli interessati, piloti, squadre, nazionali, squadre di Club, dovrebbero prendere contatto immediato con le rispettive federazioni nazionali, prendendo atto che le preiscrizioni si chiuderanno il 31 marzo 2022.
Informazioni e recapiti per le federazioni nazionali.

Link conferma pre registrazioni, con link regolamenti e varie: https://fim-isde.com/pre-registration-are-open/

Percorsi


Il percorso dell'evento è stato ora confermato con un'altitudine media di mille metri, che sale a millequattrocento metri nei punti più alti, illustrando solo uno degli elementi impegnativi dell'ISDE di quest'anno. Il corso incorporerà tredici diversi test speciali, con cinque test di questa selezione utilizzati al giorno, insieme a cinque controlli / aree di servizio. Alcune delle aree di servizio verranno ripetute, con un massimo di tre diverse aree utilizzate in un giorno per aiutare a ridurre i costi logistici per le squadre.

Dettagli dei percorsi: https://fim-isde.com/race-info-2022

Assistenze


Più di 650 piloti provenienti da oltre trenta paesi dovrebbero scendere in Francia entro la fine dell'anno per la novantaseiesima edizione dell'ISDE, con la nazione di origine che prevede di essere raggiunta dalle forze dominanti di Australia, Gran Bretagna, Italia , Spagna e USA, solo per citarne alcuni. L'edizione francese si rivolge a tutti gli appassionati di moto e anche a un pubblico più ampio, attraverso la presenza dei migliori piloti di enduro del mondo. Maggiori informazioni su piloti e team saranno rivelate a metà aprile una volta completato il processo di pre-iscrizione. Quindi salva la data!

Come nelle precedenti edizioni, per assistere i corridori nella loro logistica, a tempo debito sarà confermata una gamma completa di servizi per le corse delle principali case costruttrici e di altri soggetti. Ciò includerà il noleggio di motociclette, supporto logistico, pezzi di ricambio e personale professionale con una vasta esperienza ISDE per assicurarsi che i concorrenti possano concentrarsi sulla guida e godersi la migliore avventura sportiva possibile.

Dettagli delle assistenze: https://fim-isde.com/rider-services-2022/

Accoglienza


La domanda per l'ISDE di quest'anno è alta, con alloggi a Le Puy en Velay già al completo e anche le città vicine che segnalano una disponibilità ridotta in questa fase iniziale. Con questo in mente, si consiglia ai corridori e alle squadre di prenotare il loro alloggio il prima possibile.

Dettagli delle strutture di accoglienza e degli Hotel: https://www.isde2022-lepuyenvelay.com/

Scopri alloggi e attrazioni locali. Per tutto quello che c'è da sapere sulla FIM ISDE 2022: FIM-ISDE.COM

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi