Rinaldo in Polonia

Mondiale Freestyle: quarta tappa
Rinaldo in Polonia

Pubblicato il 25 marzo 2013, 18:10

David Rinaldo e Remi Bizouard si sono contesi la vittoria del quarto round del mondiale Freestyle, che si è disputato in Polonia. Ala fine l’ha spuntata Rinaldo, ma in vetta alla classifica c’è Bizouard, che precede di quattro punti Libor Podmol. Il pilota della repubbluca ceca ha concluso terzo, dopo aver sbagliato un aterraggio in finale, caduta che gli è costata un infortunio (non grave) a un piede.

Ottavo nelle qualifiche, Massimo Bianconcini non è riuscito ad accedere alla finale (riservata ai migliori sei) e questa volta non è riuscito nemmeno nella sua specialità, il salto in alto (gara vinta dal tedesco Kai Haase). Tuttavia il nostro frestyler si è rifatto vincendo il Race&style contest (due giri, uno stile supercross, l’altro di salti).

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita