MotoE Misano: Andrea Migno sostituisce Luca Salvadori in Pramac

MotoE Misano: Andrea Migno sostituisce Luca Salvadori in Pramac© Luca Gorini

Il romagnolo ha accettato subito la chiamata last minute di Gino Borsoi: l'annuncio è arrivato dal palco di "TavulliaVale"

08.09.2023 11:13

Andrea Migno non si arrende mai, resta sempre alla finestra nella speranza di ritrovare un posto nel Motomondiale ed ecco che, alla vigilia della gara di casa, il destino gli ha offerto una nuova possibilità.

Il romagnolo prenderà parte all’ultimo round stagionale della classe MotoE in sostituzione di Luca Salvadori, ancora unfit a causa di un problema alla schiena, nel Team Prettl Pramac.

MotoE, Casadei a Misano per la storia

Opportunità "elettrica" per Migno


A darne l’annuncio è stato lo stesso Migno dal palco di “TavulliaVale”, evento organizzato giovedì sera in onore di Valentino Rossi. “Tavullia, posso dirlo?” ha esordito Andrea, prima di esclamare: "Mi ha chiamato Gino Borsoi (team manager Pramac, ndr) 10 minuti fa, questo weekend corro con la MotoE!”

“Domani alle 6 sono già in circuito" ha concluso scherzando il pilota di Saludecio, che quest’anno aveva già disputato 7 gare in Moto3 con il Team CIP Green Power per sostituire l’infortunato Lorenzo Fellon, cogliendo un terzo posto in Argentina.

Adesso per Migno è arrivata un’opportunità “elettrica”, che magari potrebbe aprirgli una nuova strada per il futuro. Mig, che non aveva mai provato la V21L, ha esordito in sella alla Ducati nella P1 di venerdì mattina ottenendo l'ultimo tempo a 4.354 secondi dal miglior tempo di Matteo Ferrari.

MotoGP Misano: programmazione e orari tv

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi