MotoE: Eric Granado atteso al Mugello per la visita medica

MotoE: Eric Granado atteso al Mugello per la visita medica© Luca Gorini

Il brasiliano ha avuto l’ok dall’equipe medica che lo sta seguendo e viaggerà in Italia per avere l’idoneità per prendere parte alle due gare sul tracciato del Mugello

06.06.2023 ( Aggiornata il 06.06.2023 16:04 )

La stagione 2023 di MotoE per Eric Granado non è ancora partita. Il brasiliano, confermato nel team LCR, ha dovuto saltare la tappa di apertura di Le Mans per via del brutto incidente occorsogli a Barcellona con la Honda del team MIE in Superbike. 

A seguito di quell’incidente, nel quale ha riportato un trauma cranico, ha dovuto affrontare una difficile fase riabilitativa che si è conclusa solamente nel fine settimana appena trascorso, quando il brasiliano ha ricevuto l’ok dall’equipe medica che ha osservato l’evolversi della sua situazione per viaggiare alla volta del Mugello.

Nella giornata di giovedì è prevista la visita di controllo al Centro Medico del tracciato toscano per ricevere l’ok definitivo per salire sulla sua Ducati V21L ed affrontare la prima gara stagionale. 

Il post social di Granado


Nella giornata di ieri il brasiliano ha postato sul suo profilo instagram la foto che lo ritrae insieme ai compagni di avventura della MotoE 2023 con questa didascalia: “Sono molto felice di condividere con voi che ho ricevuto dai dottori l’approvazione per viaggiare al Mugello per il Gran Premio d’Italia con la MotoE. Devo ancora passare da un altro controllo medico il giovedì per ricevere il “FIT TO RACE” ma sono felice dei miei progressi. Sto bene sia mentalmente che fisicamente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eric Granado (@ericgranado)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi