MotoE: Tech3 E-Racing punta al titolo con Zaccone e Okubo

MotoE: Tech3 E-Racing punta al titolo con Zaccone e Okubo

La squadra diretta da Hervé Poncharal punterà a conquistare la corona iridata 2023 della serie elettrica puntando su due piloti veloci ed esperti

17.11.2022 ( Aggiornata il 17.11.2022 14:46 )

Line-up totalmente inedita per Tech3 E-Racing in MotoE, categoria in cui nel 2023 la squadra diretta da Hervé Poncharal schiererà Alessandro Zaccone e Hikari Okubo.

MotoE: Krummenanche e Garzo con Intact GP nel 2023

All'assalto del Mondiale


Si tratta di una coppia di piloti che promette di saper abbinare qualità ed esperienza, peculiarità che sia Okubo che Zaccone hanno dimostrato di possedere nelle passate stagioni. Okubo si prepara ad affrontare la terza stagione consecutiva nella serie elettrica, mentre per il pilota riminese si tratta di un ritorno in MotoE - categoria che vedrà il debutto della Ducati V21L - dopo la sfortunata parentesi in Moto2 con Gresini Racing.

L'entusiasmo di Zaccone e Okubo


"Sono davvero felice di entrare a far parte di Tech3 E-Racing e non vedo l'ora di provare la nuova moto Ducati. Nel 2023, il campionato MotoE è destinato a fare un grande passo e sono orgoglioso di farne parte – il primo commento di Zaccone - abbiamo un buon potenziale, quindi il nostro obiettivo sarà vincere le gare e il campionato. Vorrei ringraziare Hervé Poncharal per l'opportunità e spero di regalargli le migliori emozioni possibili".

"Sono molto felice di unirmi alla famiglia Tech3 nel campionato MotoE per il 2023. Questa squadra ha una lunga storia nei Gran Premi e ha avuto molti piloti giapponesi nel corso degli anni, quindi è un onore farne parte – le parole di Okubo - sono impaziente di iniziare una nuova avventura, mireremo a lottare per le vittorie e per una buona posizione in campionato".

Dal National Trophy alla MotoE: Luca Salvadori con Octo Pramac

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi