MotoE: Krummenacher e Garzó difenderanno i colori Intact GP nel 2023

MotoE: Krummenacher e Garzó difenderanno i colori Intact GP nel 2023

Si tratterà di una sfida inedita per Randy, mentre Hector vanta già alcune esperienze nella serie elettrica

16.11.2022 ( Aggiornata il 16.11.2022 12:24 )

Continuano gli annunci di mercato inerenti la MotoE: il team Dynavolt Intact GP si prepara ad affrontare la stagione 2023 con un'inedita coppia di piloti, formata da Hector Garzó e Randy Krummenacher.

Nuova line-up


Orfana del campione uscente Dominique Aegerter, destinato al Mondiale Superbike, la formazione svizzera schiererà due moto: una destinata a Krummy, pilota che vanta in bacheca il titolo Supersport 2019 e varie esperienze tra Motomondiale, WorldSBK e Campionati nazionali, CIV su tutti, in cui ha brillato nel 2022 con la Yamaha del Keope Motor Team.

L'altra sarà affidata allo spagnolo Garzo, pilota dai trascorsi in Moto2 tra il 2017 e il 2021 e che ha già esperienza in MotoE, categoria in cui ha difeso i colori Tech3 nella passata stagione.

Le parole dei piloti


“Non vedo l'ora di iniziare e disputare i primi test” ha dichiarato Krummenacher, già ansioso di provare la Ducati V21L che animerà la categoria elettrica a partire dal 2023. “Fino ad allora, mi terrò in forma e mi allenerò in maniera intensa. Non vedo l'ora di affrontare questo grande progetto".

"Sono felice di entrare a far parte di Intact GP, la squadra vincitrice della Coppa del Mondo MotoE 2022, e iniziare la prima stagione con Ducati – ha commentato Garzó - naturalmente, spero di essere uno dei contendenti al titolo, non vedo davvero l'ora di iniziare e disputare le prime giornate di test”.

MotoGP: Domizia Castaginini, la dedica a Pecco Bagnaia è da brividi

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi