MotoE, Herrera svela il suo casco 2022 contro il cancro al seno

MotoE, Herrera svela il suo casco 2022 contro il cancro al seno

La spagnola ha mostrato sui social il disegno che "indosserà" in pista, che la rappresenta appieno e riserva diversi messaggi molto speciali

23.02.2022 ( Aggiornata il 23.02.2022 11:29 )

I piloti durante l’inverno si preparano al meglio in vista della nuova stagione che li attende, e preparano anche tutto ciò che concerne il loro lavoro. Tra questi c’è il decidere il disegno del loro casco e Maria Herrera (qui il suo saluto a Valentino Rossi) lo ha finalmente potuto presentare al grande pubblico.

Una lunga ricerca dentro di sé


Prima di indossarlo, ha condiviso sui social il disegno molto speciale che ha creato e che la rappresenta al 100%. Unica pilota donna della coppa del mondo MotoE, la spagnola si presenterà al via con un casco completamente rosa, sul quale sono riportate le parole per lei più significative e che riporta un fiocco molto importante. Maria ha raccontato: “Nei disegni che porto sul casco voglio sempre lasciare la mia essenza, credo che lo si sia visto anno dopo anno, perché sia il più speciale possibile. Questo percorso senza dubbio mi ha portato al disegno attuale. Finalmente vi posso mostrare il casco più speciale che abbia mai disegnato e che indosserò nel 2022!

Un casco tutto rosa per una ragione importante


Sulla base rosa sono riportate le parole più importanti per lei: “Forza, coraggio, speranza, incoraggiamento, prevenzione, lotta, appoggio… Sono le parole che mi accompagneranno in questa stagione in MotoE". E dietro alla scelta del rosa c'è un grande significato: "È la prima volta nella mia carriera sportiva che indosserò un casco rosa per tutto l'anno, in modo da rendere visibile e sostenere la ricerca contro il cancro al seno. Questa stagione correrete con me!” Grande sensibilità della pilota del team Aspar, che ora è decisamente pronta per il nuovo campionato.

Ecco il suo post: 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARÍA HERRERA #6 (@mariaherrera_6)

Prove amarcord: il ruggito della Gilera 250 di Marco Simoncelli

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi