Il giovane talento sudafricano dai trascorsi nel FIM JuniorGP e in Red Bull Rookies Cup debutterà nel mondiale l'anno prossimo con la squadra spagnola
Tempo di annunci per le classi propedeutiche del Motomondiale: se il team Gresini Racing ha ufficializzato la propria line up per la Moto2 del prossimo anno, in Moto3 è ora il turno del team BOE Motorsports, visto che la compagine iberica ha reso noto il nome di uno dei due piloti che ne difenderanno i colori nel 2025.
MotoGP: i favoriti per le tappe asiatiche
Con David Munoz e Joel Kelso in partenza (rispettivamente verso i team IntactGP e LevelUp MTA), la squadra di José Angel Gutierrez ha deciso di puntare su un giovane prospetto al debutto nella serie iridata, ovvero Ruché Moodley. Il giovane sudafricano è tuttora impegnato nel FIM JuniorGP con il team Finetwork MIR Racing, squadra in cui hanno militato in passato anche volti noti quali Marcos Ruda e David Almansa, e vanta ottimi trascorsi anche nella Red Bull Rookies Cup; un bel biglietto da visita, per uno dei pretendenti al titolo di Rookie of the Year 2025.
“BOE Motorsports era il team con cui avevo intenzione di correre e sono contento di essermi finalmente unito a loro per debuttare nel mondiale l'anno prossimo”, ha detto Moodley. “Si tratta di un bel gruppo, molto professionale e in grado di tirar fuori il meglio dai loro piloti. Sono contento di avere questa bella opportunità e, anche se la stagione in corso non è ancora finita, non vedo l'ora che arrivi il 2025”.
SBK, cambiare tutto per non cambiare nulla: Iannone e Go Eleven verso il rinnovo
Link copiato