Moto3: il team PrüstelGP presenta la stagione 2023 al Sachsenring

Moto3: il team PrüstelGP presenta la stagione 2023 al Sachsenring

Continua la partnership con CF Moto. I piloti saranno Xavier Artigas e Joel Kelso

27.02.2023 ( Aggiornata il 27.02.2023 12:51 )

La stagione 2023 del team PrüstelGP è iniziata dal Sachsenring, sede della presentazione della squadra.

La compagine capitanata da Florian Prüstel proseguirà la collaborazione con CF Moto iniziata nel 2022 e si presenterà sulla griglia di partenza del primo round stagionale con un parco piloti rinnovato a metà.

Artigas e Kelso i piloti PrüstelGP


Al fianco del confermato Xavier Artigas ci sarà Joel Kelso, 19enne australiano di belle speranze proveniente dal CIP Green Power. 

I test invernali saranno importanti, ci serviranno a capire il nostro livello” ha dichiarato Artigas. “Il feeling con CFMoto è ottimo, nel team ci conosciamo bene e sappiamo su cosa lavorare per migliorare” ha concluso lo spagnolo prima di lasciare la parola a Kelso.

"Il nostro obiettivo è estrarre il massimo dal potenziale mio e del team, sono convinto che passare in questa squadra è stata la decisione migliore per me - ha spiegato Joel - in Moto3 i valori in griglia sono molto ravvicinati, spero di riuscire a ottenere il massimo".

PrüstelGP e CF Moto ancora insieme


Nel corso della presentazione, poi proseguita presso la sede del team, era presente anche SuZhen, Racing Development Manager di CF Moto. "Quella passata è stata la nostra prima stagione in Moto3, è stato un piacere iniziare a lavorare con team e piloti. Abbiamo appreso che la competizione in questo campionato è molto serrata e quest’anno vogliamo far tesoro dell'esperienza maturata nel 2022. Sono convinto che squadra e piloti hanno tutte le capacità per puntare in alto” ha concluso SuZhen.

Calendario MotoGP 2023: date, orari tv, dove vederla

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi