Moto3: operazione al braccio riuscita per David Munoz

Moto3: operazione al braccio riuscita per David Munoz

Il pilota del team Boè Motorsports si è sottoposto ad un intervento per risolvere il problema della sindrome compartimentale e arrivare pronto alla nuova stagione

22.12.2022 12:46

Si è concluso sotto ai ferri, il 2022 di David Munoz. Il giovane talento spagnolo del team Boè Motorsports si è infatti sottoposto ad un intervento al braccio per risolvere il problema della sindrome compartimentale, operazione ormai diffusissima tra i piloti visto lo sforzo a cui sono sottoposti. Come mostrato dallo stesso pilota sui propri social, ad operarlo è stato il dottor Angel Villamor ed è andato tutto per il meglio.

FIM JuniorGP, Moto3: il Team Aspar completa la line up per il 2023

Pronto per un 2023 da protagonista


Pur avendo dovuto saltare i primi appuntamenti non avendo ancora raggiunto l'età minima per poter approdare al mondiale, Munoz è stato una delle grandi sorprese di questa stagione della Moto3, conquistando podi e piazzamenti di rilievo al debutto nel Motomondiale lottando anche per il titolo di Rookie of the Year.

Per il 2023, anno in cui proseguirà con la KTM del team Boè Motorsports, sarà sicuramente uno dei piloti da tenere d'occhio nella lotta per le posizioni di vertice, potendo contare su un anno in più di esperienza e meno tracciati da scoprire direttamente durante i weekend di gara.

EWC e CIV SBK: doppio impegno per Simone Saltarelli nel 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi