Moto3, Nepa e Angeluss MTA insieme anche nel 2023

Moto3, Nepa e Angeluss MTA insieme anche nel 2023© Luca Gorini

Il pilota abruzzese e la squadra KTM di Alessandro Tonucci rinnovano l'accordo attualmente in essere, preparando la prossima stagione iridata 

05.08.2022 ( Aggiornata il 05.08.2022 13:27 )

In azione nella Moto3 di SIlverstone, sapendo che anche l'anno prossimo correranno insieme. Stefano Nepa è titolare della KTM numero 82 schierata dall'Angeluss MTA Racing, squadra capitanata da Alessandro Tonucci. Il pilota abruzzese, soddisfatto della situazione, è reciprocamente apprezzato dal team. Il rinnovo è, quindi, cosa buona e giusta.

Nepa, da Giulianova al Motomondiale


Stefano è nato il 21 novembre 2001, perciò deve ancora compiere 21 anni. In pianta stabile nella Moto3 mondiale dal 2018, il ragazzo di Giulianova ha nell'Angeluss MTA una squadra con cui corre oggi, ripetendosi nella prossima stagione: "Sono molto contento - le sue parole - infatti, voglio finire al meglio questo campionato, gettando basi ancor più solide per quello venturo. Ringrazio il team Angeluss MTA per la fiducia, darò il massimo disponibile".

Soddisfatto pure Alessandro Tonucci, manager giovane, forte dell'esperienza da corridore maturata: "Saper di poter stare assieme - sottolinea - ci conferisce serenità e possibilità di continuare un progetto nuovo, rivelatosi valido e promettente. Grazie a Stefano, come agli sponsor che ci sostengono. Faremo di tutto per ben figurare nel 2022 e nel 2023".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi