Moto3, tappa in ospedale per Ana Carrasco prima di raggiungere Silverstone

Moto3, tappa in ospedale per Ana Carrasco prima di raggiungere Silverstone© Luca Gorini

La spagnola ha fatto sapere attraverso i social di esser stata ricoverata per attenuare i problemi alla schiena in vista della ripresa del campionato

03.08.2022 13:06

La prossima tappa per team e piloti del Mondiale sarà Silverstone, che ospiterà il dodicesimo Gran Premio, ma prima Ana Carrasco ha dovuto fare un “pit stop” in ospedale per risolvere almeno in parte un problema che la sta frenando alla guida della sua KTM del team Boé Motorsports.

Dall'ospedale a Silverstone per fare progressi in pista


Ad annunciarlo è stata lei stessa sui social pubblicando un post in cui ha scritto: “Approfittando della pausa estiva, il dottor Serra e il suo team mi hanno fatto un'infiltrazione alla schiena per cercare di eliminare il dolore fino a fine stagione e il fastidio cervicale che si sta ancora trascinando. Ora al massimo per la seconda metà della stagione. Nelle prime undici gare disputate ha vissuto non poche difficoltà e si presenta al Gran Premio di Gran Bretagna con l'intenzione di conquistare i primi punti iridati del 2022 e fare meglio di quel 19esimo posto che per ora è il suo miglior risultato stagionale. La spagnola, campionessa nel WorldSSP 300 nel 2018, sta affrontando la sua quarta stagione in Moto3, dove disputò le stagioni 2013, 2014 e 2015.

Ecco il post:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANA CARRASCO (@anacarrasco_22)

Orari TV MotoGP Silverstone 2022: in diretta su Sky e in differita su TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi