Moto3: il team Snipers scende in pista con ChainOn

Moto3: il team Snipers scende in pista con ChainOn© Luca Gorini

ChainOn sarà Innovation Partner dello storico team di Moto3, che potrà così ricercare, negoziare e sottoscrivere gli accordi di sponsorizzazione sul digital marketplace

02.08.2022 ( Aggiornata il 02.08.2022 17:24 )

ChainOn e Team Snipers hanno raggiunto un accordo di collaborazione, in forza del quale lo storico team di Moto3 potrà proporre le proprie opportunità di sponsorizzazione worldwide sul sito ufficiale di ChainOn. Un accordo che rientra nell’ambito del Progetto “Innovation Partnership” del marchio, a cui hanno già aderito altre importanti realtà quali la Lega Pallavolo e la Lega Nazionale Pallacanestro.

ChainOn si propone di rivoluzionare il mondo delle sponsorizzazioni attraverso la disintermediazione, la digitalizzazione dei processi e gli smart contract, accordi in Blockchain con la validità di quelli tradizionali, ma negoziabili in poche ore e senza frontiere. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che aumenta velocità, trasparenza e risparmio sull’intero processo: dalla costruzione dello sponsorship marketing plan all’offerta al mercato, dal contatto con i potenziali interessati alla negoziazione e sottoscrizione del contratto fino al monitoraggio dell’accordo successivo alle firme. Il tutto con un risparmio rispetto all’attualità di oltre il 97%.

Orari TV MotoGP Silverstone: diretta su Sky, differita su TV8

Le parole del founder e CEO di ChainOn, Giovanni Palazzi


Per ChainOn l’accordo con Team Snipers rappresenta un'ulteriore possibilità di espansione in un mondo, quello delle due ruote, in cui la disintermediazione e la internazionalizzazione delle sponsorizzazioni sono e saranno elementi fondamentali. Il motomondiale è uno degli eventi sportivi globali a cui ChainOn guarda con maggiore interesse per la sua capacità di attrarre investimenti da ogni parte del mondo: confidiamo che Team Sniper possa essere la prima scuderia a beneficiare delle grandi potenzialità del nostro marketplace.”

MotoGP 2023, ufficiale: la prima tappa si correrà in Europa

Le dichiarazioni del Team Manger Mirko Cecchini


"Siamo un team dinamico e giovane sempre aperto a nuovi programmi. Abbiamo deciso di essere il primo team del Motomondiale a diventare cliente di ChainOn perché crediamo nelle idee innovative. Proprio come in gara, dove la velocità e la sinergia di tutti i componenti di moto e team è fondamentale per puntare alla vittoria, nell'attività quotidiana, poter contare su un partner commerciale innovativo che fa della tecnologia e della velocità di connessione i suoi punti di forza crediamo sia la strada per la vittoria".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi