Moto3, Surra assente anche a Le Mans: “Triste, ma penso al Mugello”

Moto3, Surra assente anche a Le Mans: “Triste, ma penso al Mugello”© Luca Gorini

L’italiano guarderà da casa la prova francese, in attesa di ritrovare la sua forma fisica migliore, e Rueda Ruiz lo sostituirà momentaneamente

10.05.2022 ( Aggiornata il 10.05.2022 17:04 )

Dopo aver saltato il Gran Premio del Portogallo e quello di Spagna, Alberto Surra sarà costretto a restare a casa anche per il settimo appuntamento stagionale, in scena questo weekend a Le Mans (per l'infortunio rimediato). La comunicazione è arrivata dalla squadra Snipers che sui social hanno scritto: “Annunciamo che sfortunatamente il nostro Alberto Surra mancherà anche al prossimo GP di Francia. Il suo polso sta bene ma abbiamo scelto di comune accordo di non sforzarlo ed attendere un recupero al 100% per non rovinare il miglioramento fatto fino ad adesso”.

Surra: "Mi dispiace, ma punto al Mugello"


In via preventiva quindi è meglio attendere il momento giusto per tornare in sella alla sua moto, e Alberto ha aggiunto: “Sono triste di non poter rientrare ed ho veramente tanta voglia di correre ma è importante che la fase di riabilitazione sia completa. Poi, la prossima gara devo essere al mille X 100, è quella del Mugello, è quella di casa…” Meglio puntare lo sguardo sul circuito toscano, dove tra le curve italiane sfila il nostro tricolore e dove l’emozione sarà alle stelle con il tifo del pubblico sulle colline circostanti. Intanto lo sostituirà José Antonio Rueda Ruiz, un promettente rookie spagnolo.

MotoGP: orari TV di Francia su Sky, Now e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi