Test Portimao, Moto3: Foggia sta meglio, il team Leopard lo attende in pista

Test Portimao, Moto3: Foggia sta meglio, il team Leopard lo attende in pista© Luca Gorini

Dennis ha smaltito la gastroenterite ed è in viaggio alla volta del Circuito do Algarve. La Honda del vicecampione del mondo è già calda e pronta all'azione 

20.02.2022 ( Aggiornata il 20.02.2022 14:53 )

Ieri stava malino, ma sembra che il peggio sia passato. Dennis Foggia, già assente a Jerez per un problema fisico, ha saltato anche il primo della tre giorni di test portoghesi. A Portimao il romano non ha girato sabato, lasciando la sua Honda ferma nel garage.

Poi, è arrivata la notizia: il numero 7 è in viaggio, alla volta dell'Algarve. Il suo arrivo è previsto per il pomeriggio e, se farà in tempo a raggiungere la pista entro un orario accettabile, inforcherà la NS250 RW color azzurro turchese. Il team Leopard l'ha già preparata stamane, in attesa del suo cavaliere.

Il vice campione del mondo è uno tra i nomi più atresi della Moto3, forse quello su cui puntare nella scommessa di chi vincerà il titolo 2022. Aver mancato le sessioni dell'Angel Nieto lo limiterà? Lo vedremo non appena salterà in sella. Conoscendolo, venderà cara la pelle sin dai primi passaggi cronometrati.

Tecnica MotoGP: aerodinamica al potere

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi