Test Moto3 Jerez è di Deniz Oncu: il turco guarda tutti dall'alto a metà Day 2

Test Moto3 Jerez è di Deniz Oncu: il turco guarda tutti dall'alto a metà Day 2© Luca Gorini

Uno dei (tanti) pupilli di Kenan Sofuoglu è il più rapido con la KTM Tech3 a metà giornata. Suzuki insegue, Ana Carrasco è tinta (sempre più) di rosa

17.02.2022 ( Aggiornata il 17.02.2022 15:24 )

Ieri è stata un giornataccia per Deniz Oncu. Il turco andava pur forte, ma una caduta gli ha tolto fiducia, tempo e la possibilità di completare un numero di passaggi maggiore. Oggi, invece, i test della Moto3 di Jerez vedono uno dei (tanti) pupilli di Kenan Sofuoglu in azione.

Il pilota del team KTM Tech3 è in testa, grazie al crono di 1'46"658. Quando tutto è a posto, Deniz è super veloce, addirittura da indicare quale nome da battere nel 2022. Sempre che sia capace di evitare manovre come quella di Austin, che gli costò una squalifica da due Gran Premi. 

Ana Carrasco sempre più rosa (fluo)


Bene ancora Tatsuki Suzuki, nel suo processo di "adattamento" da SIC58 Squadra Corse a Leopard Racing: "La moto è Honda, quindi, è uguale" ci ha svelato. Da tenere d'occhio tanti rookie, tra cui Diogo Moreira, brasiliano visto in azione al Ranch di Valentino Rossi.

L'attenzione è pure su Ana Carrasco, "pilotessa" tornata in Moto3 dopo anni e titolo in Supersport300. La spagnola ha oggi girato con la nuova livrea del team Boè SKX: belle le KTM della Pink Warrior e di David Munoz, coppia capace di distinguersi all'Angel Nieto per colori davvero evidenti.

I tempi di Jerez


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi