Moto3: presentato il team Boè SKX con Ana Carrasco e David Munoz

Moto3: presentato il team Boè SKX con Ana Carrasco e David Munoz

Terminati i test di Jerez, la squadra di Josè Boè ha tolto i veli alle KTM con cui sarà impegnata la coppia spagnola nella classe leggera del Motomondiale. Presenti all'evento anche i tre piloti del Mondiale Junior

11.02.2022 ( Aggiornata il 11.02.2022 12:03 )

Dopo la due giorni di test a Jerez de la Frontera, dove uno dei grandi motivi di interesse era il ritorno di Ana Carrasco nel paddock del Motomondiale, il team Boè SKX ha svelato l'appariscente livrea delle KTM con cui scenderanno in pista quest'anno in Moto3 la ragazza di Murcia e il giovanissimo David Munoz.

Con il rosso, il blu e il rosa ben in vista su tuta e moto, la coppia spagnola della squadra capitanata da Josè Angel Gutierrez Boè cercherà di mettersi in luce nella classe leggera del Motomondiale, che si preannuncia ancora una volta estremamente combattuta e incerta. Tuttavia, per i primi sette Gran Premi della stagione ci sarà Gerard Riu al fianco della Carrasco, in attesa che Munoz compia i sedici anni necessari per poter correre nel mondiale.

Daniel Munoz, Gerard Riu e Marco Morelli nel JuniorGP


Oltre ai piloti del Motomondiale, alla presentazione della squadra erano anche presenti i giovani talenti che scenderanno in pista nel Mondiale Junior Moto3, nel contesto del FIM JuniorGP. Si tratta del trio formato da Daniel Munoz, il già citato Gerard Riu e Marco Morelli, alla prima stagione completa nella serie dopo il buon esordio avvenuto alla fine del 2021.

I tre piloti del FIM JuniorGP correranno con la medesima livrea del mondiale, ma come portacolori del team Cardoso Racing capitanato dall'ex pilota Josè Luis Cardoso, partner del team Boè. Inoltre, la medesima squadra sarà inoltre impegnata anche nella European Talent Cup con il greco Vasilis Panteleakis e nel contesto del CEV RFME con Borja Gomez e Filip Rehacek.

MotoGP, Savadori: "Non sarò un semplice tester"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi