Moto3 GP Catalogna, Fenati polemico: "Ragazzi, se tutto questo è normale..."

Moto3 GP Catalogna, Fenati polemico: "Ragazzi, se tutto questo è normale..."

In un video postato sui social e poi rimosso, il pilota ascolano ha mostrato i segni riportati dopo quanto accaduto nella gara della Moto3 a Barcellona 

06.06.2021 ( Aggiornata il 06.06.2021 13:10 )

La gara della Moto3 di Barcellona farà molto discutere, non solo per la bella vittoria ottenuta da Sergio Garcia in rimonta, ma anche per alcuni episodi accaduti durante il Gran Premio.

Su tutti, a lasciare perplessi è il comportamento tenuto da Jeremy Alcoba, autore di un rallentamento all'inizio dell'ultimo giro che ha ricompattato in maniera pericolosa il gruppo dei piloti che lo seguivano. Ed è proprio nel corso dell'ultima tornata che si è verificata la caduta di Xavi Artigas, Dennis Foggia e Ayumu Sasaki, tale da provocare l'esposizione della bandiera rossa. Incidente nel quale ha rischiato di rimanere coinvolto Romano Fenati, che ha comunque concluso la gara in undicesima piazza.

MotoGP Catalogna: Fabio Quartararo è il favorito per la vittoria

Il video


Il pilota del Max Racing Team ha mostrato in un video Instagram, poi rimosso, le conseguenze riportate dopo il contatto. "Ragazzi, se questo è normale in Moto3. Mi hanno anche tagliato la gomma...", dice Fenati nel video, facendo intendere di aver vissuto altrimenti momenti difficili nel corso della gara.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi