Moto3, Antonelli infortunato: in Qatar c'è Josè Garcia

Moto3, Antonelli infortunato: in Qatar c'è Josè Garcia

L’italiano dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e in Qatar sarà sostituito dallo spagnolo con esperienza in Moto3 nel 2019

03.03.2020 ( Aggiornata il 03.03.2020 12:36 )

Notizie negative per Niccolò Antonelli, proprio alla vigilia del Gran Premio del Qatar. Infatti l’italiano non sarà al via del primo appuntamento della stagione 2020, a causa di un infortunio rimediato nel mese di febbraio durante i test svolti a Jerez de la Frontera.

Al pilota numero 23 in quella occasione era uscita la spalla e sui social della SIC58 Squadra Corse è apparsa questa comunicazione: “A seguito di quell’incidente si è venuta a creare una nuova situazione e dopo un attento esame il professor Porcellini ha deciso di operarlo al più presto”.

Simoncelli: Niccolò presto in sella


Antonelli passerà quindi dalla sala operatoria prima di tornare in pista e a sostituirlo nella squadra capitanata da Paolo Simoncelli ci sarà uno spagnolo: “Josè Garcia prenderà il suo posto, che disputerà con noi il Campionato Moto3 Junior e ha già alle spalle un’esperienza Moto3 nel 2019, in sostituzione ad un pilota infortunato. Siamo dispiaciuti dell’ennesimo incidente ma fiduciosi che Niccolò recupererà al più presto per tornare in sella più combattivo di sempre”.

Il GP del Qatar si corre

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi