Lo spagnolo va ad occupare l’ultima casella rimasta libera nella Middle Class affiancando il confermato Alex Escrig nella struttura di Giovanni Cuzari
Clamoroso dietrofront di Jorge Navarro in vista del 2025. Lo spagnolo, infatti, ha preferito restare in Moto2 piuttosto che proseguire la sua avventura in Supersport nonostante un 2024 molto positivo con due podi all’attivo ed il rinnovo firmato lo scorso 7 settembre con Orelac per la prossima stagione.
Il #9 proseguirà la sua avventura nella Middle Class del Motomondiale con il team Forward, squadra con la quale ha disputato lo JuniorGP Moto2 e tre gare del 2024 di categoria al posto dell’infortunato Xavi Artigas. Navarro va così a completare l’entry list della Moto2 iridata occupando l’ultima sella rimasta libera.
Sui profili social dello spagnolo e della squadra di Giovanni Cuzari è comparso il post con la conferma di Jorge Navarro come new entry del team con questa didascalia: “Jorge Navarro con Klint Forward Factory Team: esperienza e velocità per un nuovo capitolo in Moto2.”
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato