Moto2: Garcia e Ogura portacolori del team MT Helmets-MSi per il 2024

Moto2: Garcia e Ogura portacolori del team MT Helmets-MSi per il 2024© Luca Gorini

Lo spagnolo e il giapponese correranno con la squadra che prenderà il posto del team Pons nella classe intermedia, formando una line up da tenere d'occhio

15.09.2023 ( Aggiornata il 15.09.2023 17:16 )

L'avevamo anticipato nelle scorse settimane, ma adesso è ufficiale: a difendere i colori del team MT Helmets-MSi in Moto2 nel 2024 saranno Sergio Garcia e Ai Ogura. La squadra, già impegnata da un paio d'anni in Moto3, ha ampliato la propria struttura rilevando i due posti lasciati liberi dal team Pons (che si ritirerà al termine di quest'anno) e si presenterà in griglia con una line up di ottimo livello.

Sergio Garcia sta vivendo una stagione d'esordio nella classe intermedia tutto sommato positiva, con un paio di Top 5 all'attivo e la zona punti centrata in tutte le gare in cui è transitato sotto la bandiera a scacchi. Sarà quindi un pilota da tenere d'occhio nel 2024: “La verità è che sono davvero contento di affrontare questa nuova avventura. Darò il massimo in queste ultime gare e mi allenerò duramente quest'inverno per arrivare a lottare con costanza per il podio l'anno prossimo”.

Entusiasta anche Ai Ogura, già grande protagonista della categoria con i colori del Team Asia. Il giapponese continuerà ad essere supportato da Honda e sarà certamente uno dei pretendenti al titolo: “Sarà una bella sfida correre per un nuovo team il prossimo anno, ma sono grato a Honda per la comprensione e per la scelta di continuare a supportarmi. Darò il massimo nel 2024 per arrivare il più in alto possibile”.

SBK, ufficiale: Petrucci e Barni insieme anche nel 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi