Moto2: RW Racing GP presenta il nuovo nome per la stagione 2023

Moto2: RW Racing GP presenta il nuovo nome per la stagione 2023

La formazione olandese ha presentato i propri piani per il 2023: nuovo main sponsor, ma la line-up resta la stessa del 2022 

Presente in

28.02.2023 ( Aggiornata il 28.02.2023 09:46 )

Nuova stagione, nuovo nome. Questo è il motto con cui inizia la stagione 2023 di RW Racing GP, team olandese che anche quest'anno prenderà parte al Mondiale Moto2.

Moto3: la presentazione del team PrüstelGP 

Nuovo nome per RW Racing GP


A partire da questa stagione, il team RW Racing GP gareggerà sotto il nome di Fieten Olie Racing GP, prendendo il nome dell'azienda di Drenthe con cui collabora dal 2017 e che quest'anno assume i galloni di sponsor principale.

Se il nome cambia, la coppia di piloti resta invariata: la squadra olandese ha confermato Barry Baltus (al terzo anno con RW Racing GP) e il 18enne Zonta van den Goorbergh, optando per una scelta all'insegna della continuità.

RW Racing GP riconferma i piloti del 2022


Sarà il mio terzo anno con questa squadra, sono molto felice di continuare il nostro percorso insieme" ha commentato Baltus. "Conosco tutti all'interno del team e questo facilita il nostro lavoro. Quest'anno avremo in dotazione la Kalex in versione 2023, quindi avremo lo stesso materiale delle altre squadre: per questo non vedo l'ora di scendere in pista”.

Zonta van den Goorbergh si presenza ai nastri di partenza della sua seconda stagione nel Motomondiale con grande ottimismo: "Non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione. Spero di ottenere dei buoni risultati, ho imparato molte cose durante il 2022 e non vedo l'ora di mostrare il potenziale mio e del team".

Calendario Moto2 2023: date, orari tv, dove vederla

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi