Dal BSB alla Moto2: "posto fisso" per Skinner in American Racing

Dal BSB alla Moto2: "posto fisso" per Skinner in American Racing© Luca Gorini

Dopo due wild card 2022, Rory avrà l'opportunità di correre tutto il prossimo campionato e anche l'edizione 2024, affiancando Sean Dylan Kelly

14.10.2022 ( Aggiornata il 14.10.2022 06:11 )

Rory Skinner ha parlato di sè in questa intervista condivisa poco tempo fa, spiegando che il suo obiettivo fosse sbarcare in pianta stabile nel paddock iridato prototipale. Lo scozzese, a seguito di due wild card consumate tra Silverstone e Red Bull Ring, ce l'ha fatta: il prossimo anno sarà titolare della Moto2, a difesa dell'American Racing Team per il bienno 2023-2024.

American Racing: out Beaubier, Skinner con Kelly

Cameron Beaubier tornerà nel MotoAmerica, lasciando una sella libera nell'American Racing Team? Chi la prenderà? Proprio Rory Skinner, giovane britannico intenzionato a far parlare bene di sè per risultati della pista e interessanti dichiarazioni. Lasciare la Kawasaki usata oggi nel British Superbike e cominciare una avventura molto più impegnativa sarà la sua prossima missione.

Il box sarà completato da un pilota tutt'oggi in azione con la squadra dotata di telaio Kalex: ecco a voi Sean Dylan Kelly, rookie 2022 e proveniente dalla Supersport a stelle e strisce, vinta nella passata stagione. Lo vedete qui sopra in azione col numero 4.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi