GP Catalunya, Kubo assente per lutto, al suo posto Manzi

GP Catalunya, Kubo assente per lutto, al suo posto Manzi© Luca Gorini

Keminth, titolare nello Yamaha VR46 Master Camp, è rimasto in Thailandia dopo la perdita del padre. Torna Stefano, già visto a Jerez e Le Mans

02.06.2022 ( Aggiornata il 02.06.2022 14:26 )

Keminth Kubo non potrà partecipare al Gran Premio di Catalunya, nono appuntamento stagionale. La classe Moto2 non racconterà la azioni del pilota thailandese, che sta vivendo un momento famigliare molto duro. Il portacolori Yamaha VR46 Master Camp ha accusato la perdita del padre. La conseguente scelta di rimanere a fianco dei suoi cari è comprensibile.

Manzi torna in Moto2: Stefano ha fatto bene nei Gran Premi disputati


In realtà, Manzi sarebbe - ed è - titolare nel team Dynavolt Triumph, squadra iscritta alla Supersport iridata. Nel "tempo libero", Stefano è stato chiamato in sostituzione dello stesso Kubo, assente anche a Jerez e Le Mans. In quei due Gran Premi, l'italiano ha ben figurato, portando nel garage Yamaha VR46 Master Camp punti mondiali.

Tredicesimo in Spagna, decimo in Francia, a dimostrazione di come gli anni spesi nella Middle Class gli abbiano lasciato esperienze, sensazioni e riferimenti mai sopiti. A Barcellona, per lui la terza chance 2022, ad affiancare lo spagnolo Manuel Gonzalez. 

Il Montmelò come Sepang per i freni Brambo in MotoGP

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi