Moto2, il team Italtrans pronto a svelarsi in streaming

Moto2, il team Italtrans pronto a svelarsi in streaming

La squadra bergamasca presenta con un evento virtuale il progetto 2022, nel quale punta sempre sul toscano Lorenzo Dalla Porta e l’americano Joe Roberts

Presente in

03.02.2022 10:38

Dopo la presentazione del team Pramac, oggi tocca alla squadra Italtrans Racing a svelare le due moto con cui affronterà la classe Moto2. Il team bergamasco, che fu portato in alto da Enea Bastianini nel 2020, punta a svolgere una stagione coi fiocchi e per farlo ha deciso di puntare, come l’anno scorso, sulla coppia italo americana.

Via i veli alle due Kalex


La presentazione avverrà oggi alle 18.30, live su Facebook e Instagram e saranno presenti anche i due piloti Lorenzo Dalla Porta e Joe Roberts. Il toscano, già campione di Moto3 nel 2019, punta indubbiamente in alto al suo terzo anno nella classe di mezzo e dopo aver sacrificato il finale della passata stagione per sistemare la sua condizione fisica. Ora tutto è al posto giusto e si può lavorare con la squadra per provare a riportare il titolo in Italia. 

Nell'altra parte del box è stato confermato l'americano, che inizierà la sua quinta stagione in Moto2, la seconda con questi colori. L'anno scorso ha ottenuto come miglior risultato il quarto posto al Mugello e per il resto non è riuscito a raccogliere grandi risultati. Per questo si affaccia sulla scena mondiale con ancora più fame, e il pieno supporto di una grande squadra.

Proseguire rinnovando: il team Gresini lancia la sfida in Moto2 e MotoE

La presentazione


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi