Moto2, NTS: Fraser Rogers sostituisce Barry Baltus a Portimao

Moto2, NTS: Fraser Rogers sostituisce Barry Baltus a Portimao

Il pilota britannico disputerà il Gran Premio del Portogallo nella classe intermedia del Motomondiale come portacolori della squadra di Jarno Janssen, al posto dell'ancora convalescente pilota belga

13.04.2021 11:08

A causa dell'infortunio rimediato durante le FP3 del Gran Premio del Qatar, Barry Baltus è stato operato in Belgio e rientrerà soltanto a Jerez. Sul circuito di Portimao, quindi, al fianco di Hafizh Syahrin sulla seconda NTS del team RW Racing ci sarà il britannico Fraser Rogers.

Dai trascorsi nella Red Bull Rookies Cup, il 25enne è ormai da diverse stagioni una presenza fissa del BSB, dove correrà anche quest'anno nella classe Superstock con l'Aprilia RSV4 1100 del team In Competition. Per lui sarà la prima volta in Moto2, ma ha già mostrato in altri contesti di avere le doti adatte per poter ben figurare anche in una serie così competitiva.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da fraserrogers89 (@fraserrogers89)

Rogers: "Voglio godermi il fine settimana"


L'inglese di Swindon si è detto entusiasta per questa opportunità: "Prima di tutto, voglio ringraziare Jarno Janssen e il team RW Racing per questa grande occasione. Non vedo l'ora di scendere in pista con la NTS, con l'unico obiettivo di imparare velocemente ed abbassare i miei tempi sul giro sessione dopo sessione. Voglio godermi al massimo il fine settimana, dando ugualmente il cento per cento".

MotoGP orari TV GP Portogallo: in diretta su SKY e Dazn, differita su TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi